La storia

Chi Sono

Mi chiamo Elisa Oberto, ho 24 anni e sono la titolare de La Rosa di Maggio. Escluso il periodo universitario, concluso nel 2021 con la laurea in Lingue e Culture per il Turismo, ho sempre vissuto a La Morra, luogo stupendo che merita di essere scoperto. L’ interesse per il settore turistico e la passione per la storia dell’arte mi hanno portata ad avviare l’attività di appartamenti per vacanze cercando di valorizzare al meglio il territorio che mi circonda.

La Storia

La Rosa di Maggio nasce nel 2022 dal desiderio di far rivivere un antico casolare di famiglia un tempo casa della bisnonna, e dalla volontà di valorizzare al meglio il comune su cui la struttura sorge. Grazie all’aiuto della famiglia, Elisa è riuscita a realizzare il suo sogno, nato soprattutto dall’amore per il territorio.
Composta da quattro appartamenti gemelli trilocali più un bilocale e circondata da un importante giardino, l’attività sorge a pochi chilometri dal centro storico di La Morra, dove si svolgono le principali attività e manifestazioni.
L’ingresso è posto sulla strada principale che collega Bra, Cherasco e l’uscita dell’autostrada Torino – Savona a La Morra, risultando in questo modo facilmente visibile e raggiungibile. Al contempo, lo spazioso giardino e la piacevole vista donano al luogo pace e tranquillità tipica di questi territori.

Gli alloggi sono stati arredati per creare il giusto equilibrio tra la natura, ciò che ha reso celebre questo territorio e l’arte, da sempre collegata al mondo della natura e piccola passione della proprietaria. All’interno sono presenti tutti i confort necessari per trascorrere un soggiorno in completo relax. 

Stai organizzando il tuo viaggio nelle langhe?

Scopri i nostri appartamenti alle porte di la morra

Elisa

Elisa

Host

I will be back soon

Elisa
Ciao, scrivimi su Whatsapp per qualsiasi domanda o per prenotare il tuo soggiorno!
WhatsApp